I servizi per i nostri prodotti

Montaggio relazioni

Per aiutare gli utenti a progettare assembly in modo facile e veloce e animare in modo realistico il loro funzionamento, sono stati aggiunti miglioramenti nelle relazioni di cam, create nuove relazioni per far scorrere parti lungo i percorsi in 3D, per creare connessioni virtuali e per definire relazioni di rigidità.

Lavorare con 100.000 pezzi più velocemente

È ora possibile definire cosa significa "grandi assembly" e come questi file di grandi dimensioni possono essere aperti. È possibile controllare in che fase le parti devono essere attivate, quando i body semplificati devono essere utilizzati e gestire i vari stati di visibilità. Tutte queste nuove funzionalità permetteranno un’apertura ancora più veloce dei grandi assembly.

Inserisci Copy dell'Assemblea

Con questa nuova funzionalità è possibile effettuare una copia di un sub-assembly associativo. I risultati possono accelerare la progettazione , aiutando a creare stati di processo in modo ancora più veloce. Con questo nuovo comando è possibile inserire assemby di parti, tubi, strutture, e molto altro ancora ... La copia include campiture, copie speculari e tutte le eventuali modifiche apportate al progetto iniziale grazie all’aggiornamento di qualsiasi copia associativa creata.

Aggiornato il comando Sostituisci Parte

Quante volte avete voluto sostituire una parte con una parte standard, una parte completamente nuova, una copia della parte? In Solid Edge ST5 sono stati creati comandi proprio per fare questo in modo da poter apportare modifiche alla struttura assembly in molto più facile e veloce. La sostituzione di parti con una copia, per esempio, salta i passaggi di dover prima creare una copia con un Salva come e, solo in un secondo step, poter utilizzare il file per un'operazione di sostituzione. Questo è un flusso di lavoro ideale per la revisione di parti nel contesto di un assieme.

Copia speculare di assembly associativa

In Solid Edge ST5 è stata aggiunta la possibilità di creare copie speculari associative di assembly . Questa nuova funzionalità garantisce che i disegni simmetrici restino sempre aggiornanti.

Solid Edge Mobile Viewer

Con Solid Edge ST5 è possibile effettuare il download di un visualizzatore gratuito direttamente dall’ Apple App Store e visualizzare parti e assembly di solid edge su iPad. Un semplice “Salva come” in Solid Edge permette la creazione di file visibili in iPad. È possibile aprire i file, ruotarli, spostarli, effettuare zoom, controllare quote 3d e salvare immagini che possono essere inviate per mail a clienti e fornitori. Solid Edge Mobile Viewer è FREE e viene fornito con alcuni modelli 3D di esempio per consentire di esplorarne immediatamente le capacità.

Ultime News

23 November 2017

Rilasciato il Maintenance Pack 12 per Solid Edge ST9

Disponibile a 64 bit

leggi tutto
8 November 2017

Valvole e turbine con Solid Edge

Le progetta Weir Valves & Con

leggi tutto
leggi tutte le news

Seguici anche su:

Newsletter

Iscriviti al Nuovo Almanacco Tecnico, la nostra newsletter sul mondo della progettazione e dell'innovazione. Resta sempre aggiornato sulle novità dal mondo Novasystem e Siemens!