-
Solid Edge Il software CAD di Siemens Industry Software più innovativo del mercato con Synchronous Technology
-
Femap Soluzioni di analisi a elementi finiti di livello assoluto in ambiente Windows.
-
Teamcenter Il software PLM che consente di gestire prodotti o processi sempre più complessi ottimizzando la produttività
-
Cam Express Il software CAM efficace e affidabile per lavorazioni all’avanguardia.
-
SolidRules Gestione dati CAD, documenti, ricambi, collaborazione aziendale
-
Hardware Soluzioni hardware professionali per le aziende
-
CADWorx e BricsCAD La soluzione software completa e integrata su base AutoCAD® per la progettazione impiantistica.
-
Caesar II e strumenti d'analisi La gamma di software completa per l'analisi impiantistica firmata Hexagon.
Gestire la produttività, la qualità e la conformità della documentazione
Quando si consegnano prodotti al mercato, la documentazione costituisce una componente importante. Per portare questi prodotti al mercato, la documentazione ha un ruolo fondamentale.
I mercati e i prodotti, inoltre, possono variare da paese a paese, perciò diventa sempre più difficile garantire che gli incaricati dell'authoring siano sincronizzati con le trasformazioni in corso, soprattutto quando si trovano sotto la pressione di scadenze sempre più ristrette. Integrando la gestione della documentazione e dei contenuti con il processo PLM (Product Lifecycle Management, Gestione del ciclo di vita del prodotto), è possibile gestire la documentazione in modo non più reattivo ma proattivo.
Teamcenter integra il processo di sviluppo dei prodotti con la gestione dei documenti
Le funzionalità di gestione dei contenuti e dei documenti di Teamcenter integrano il processo di authoring nello stesso ambiente PLM che gestisce lo sviluppo complessivo dei prodotti. Che si debbano creare semplici, ma importanti, documenti aziendali o generare complessi manuali di assistenza, gli autori possono restare sincronizzati con il contenuto e le modifiche dei prodotti, in modo da realizzare una documentazione sempre accurata e di alta qualità.
Il sistema PLM centrale di Teamcenter supera i tradizionali confini organizzativi e di processo legati alla gestione dei documenti e al software per la gestione delle pubblicazioni tecniche. Teamcenter include i technical writer dell'azienda nello stesso ambiente di gestione collaborativa delle conoscenze utilizzato per lo sviluppo dei prodotti. Gli autori partecipano così agli stessi processi, ad esempio alla gestione delle modifiche e al lancio dei prodotti, per garantire che tutto il package sia pronto in tempo ed entro i limiti economici stabiliti.
Teamcenter supporta le applicazioni di authoring standard del settore
Con Teamcenter, potrete fornire il vostro contributo alle conoscenze di prodotto dell'azienda, continuando a utilizzare il vostro software di publishing tecnico preferito, come ad esempio Microsoft Office. Grazie all'interfaccia avanzata con MS Office, è possibile infatti lavorare con Teamcenter utilizzando le più applicazioni più diffuse. È anche possibile utilizzare linguaggi strutturati, come SGML ed XML, per generare il contenuto come componente gestibile, collegato al contenuto del prodotto, e poi riutilizzato o riconvertito per pubblicazioni relative a più versioni. Il supporto dell'architettura DITA (Darwin Information Typing Architecture) e S1000D consente authoring e standard conformi per lo scambio di dati.
Funzionalità di gestione di contenuti e documentazione
- Funzionalità PLM incapsulate nelle applicazioni Microsoft Office
- Gestione documenti SGML/XML strutturati
- Gestione e visualizzazione di contenuti grafici
- Gestione di contenuti
- Collegamento tra componenti nei documenti e contenuti di prodotto, grafici e traduzioni
- Pubblicazione di versioni multiple di documentazione
- Utilizzo di applicazioni evolute per la generazione di contenuti
- Supporto di Darwin Information Typing Architecture
- Aderenza allo standard S1000D
Benefici della gestione di contenuti e documentazione
- Riduzione della preparazione manuale tra il 25% e il 50%
- Incremento della produttività del 50%
- Aumento della qualità e dell'accuratezza della documentazione